sabato 4 ottobre 2014

Casalinga AUTOPRODUTTRICE: La Ceretta

E da oggi accogliamo qui la mia amica Erika, che ci racconterà degli spaccati della sua movimentata vita, che comprende: due figlie, un marito, studi, pratiche casalinghe fai da te, etc, etc, etc... 


Ho deciso che porterò avanti una sommossa popolare contro la depilazione, dato che è solo un fattore estetico potremmo dire che non va più di moda, che un po' di peli sono sexy. Maschi, beati voi, per piacere non depilatevi voi che avete tutte le fortune, come fare la pipì in piedi, tenetevele strette, non cercate di assomigliarci nelle scomodità! Allora io sono una new entry della ceretta, la conosco solo da pochi mesi di persona (vi stupisce, beh io ho i miei tempi per accettare ciò che produce dolore) e sapete come è iniziato tutto? Ero dall'estetista a provare uno di quei fantastici trattamenti anti cellulite, grasso, smagliature, insomma antitutto, che però bisognerebbe prolungare nel tempo e io non lo faccio mai, ma ero lì e l'estetista mi vede i peletti sulle gambe ( lo so, lo so che vi state chiedendo perché non mi ero depilata, beh io a queste cose non ci penso) e mi fa: " ti fai la ceretta?" E io:" nooooooo" e lei: "ma tu hai solo pelurietta e con un anno di cerette ti scompariranno!" Nella mia mente mi vedevo già le gambe completamente glabre, fantastico! Così è iniziata questa tortura, perché poi io quando comincio mica vado con calma, gamba completa e pure inguine, che poi chiamarlo inguine è errato, perché ti depila la vagina, vulva, grandi labbra, patata, insomma lì ti depila e puoi pure scegliere varianti! Woooow. Devo dire che la prima volta che l'ho fatta pensavo a qualcosa di peggiore però non è proprio divertente. Caviglie, gambe ancora ancora resistono, ma mentre si avvicina la parte privata lo strappo si fa sentire, io faccio di quei salti (secondo me la mia estetista pensa che sia una cretina).
Ogni strappo un salto finché finalmente mi fa:"finito!" In quel momento vorrei urlare di gioia, siiiiiii e per un altro mese siamo apposto!

2 commenti:

mOKa ha detto...

Se ti consola Erika, mai stata da un'estetista. La ceretta però me la sono fatta a casa da sola. Ovviamente non all'inguine.

F/\B!O ha detto...

Dico no ai maschi glabri!

Eika mi spiace per il tuo dolore, ma il racconto è divertente :D