martedì 14 luglio 2009

Lamentele

Il Cinderella month continua e adesso ci si mette pure il caldo. Ieri sono collassata sul divano priva di forze. Oggi va un po' meglio, ma sono sempre spossata senza nessun motivo consistente.
Il blog continua a patire carenza di notizie, di novità e di tempo. Mi spiace, ma a parte i momenti che uso per riprendere le forze e la voglia di muovermi, il resto del tempo è dedicato alla sistemazione della casa della mia mamma o alla distribuzione di inviti di matrimonio ai parenti. A minuti andiamo a confermare il viaggio di nozze e le bomboniere. Sabato, oltre al proseguo dei lavori, non più in casa della mamma, ma in quella che sarà la nostra dimora in prestito, cioè casa di Andrea mio fratello, ci siamo prenotati per fare la lista nozze.
Sono stufa.
Alcuni mi rallegrano assicurandomi che sono solo all'inizio... Evviva! E giusto per tirarmi su di morale, mia madre mi dice che sono ingrassata. Cosa che tra l'altro noto da me.
Che vita!

2 commenti:

Unknown ha detto...

io domenica invece ti ho trovata dimagrita!! quindi,se eri ancor più magra,allora a mio parere sta molto meglio così :)
Monica, una cosa alla volta si fa tutto...al 17 ottobre manca una vita..pensa,mia sorella ha un mese in meno di tempo e come preparativi siamo la!
ti abbraccio..e ti incoraggio :)

mOKa ha detto...

Grazie Chiara per l'incoraggimento! Per quanto rigurda tua sorella, mi rincuori. Per quanto riguarda la linea... i miracoli non so farli. Tento di limitare i danni.
Grazieeeeeeeeee.