venerdì 12 dicembre 2008

Piccolo blog cresce: 1 anno.

Non ci crederete, ma Sorsidivita compie un anno! Auguri!
Caspita, di già. Adesso avrei una voglia matta di andare a vedere i miei primi post... Il primissimo, lo ricordo bene, parlava di caffè, giustamente.
Cosa si può scrivere nel giorno del primo compleanno? Insomma, bisognerebbe trovare parole speciali, che rendano onore al momento. Eppure, come in tutti i casi in cui servirebbero davvero, non mi vengono parole adatte, né discorsi simpatici, né argomenti interessanti.
Mi sento un po' come Eriadan che da 5 anni, per ogni compleanno del blog, pubblica più o meno la stessa strip: controllare qui e qui per credere. Occhio alle date.
Allora io, per imitarlo, dovrei parlare di caffè.
Ebbene, parliamo di caffè. Eh, il mio rapporto con lui sta attraversando una crisi. Quando sto poco bene, la prima cosa che elimino dalla mia alimentazione è proprio il caffè. L'avreste mai detto? Eppure è così. Non mi fa voglia. Oggi ho tentato, dopo una settimana dall'influenza, di berne un goccettino. Due sorsi, ma niente. L'ho buttato via. Lo so, lo so. Fa male al cuore dirlo, che spreco! Dai, passerà. È solo una crisi passeggera, fra un po' tornerò la caffeinomane che tutti conoscete. Come fra un po' vi assicuro che tornerò a essere più attiva in queste pagine. Impegni di vita mi hanno portato a essere un po' assente dal web.
Nel frattempo, continuate a visitare queste mie pagine, magari anche a propormi vostri post. Stefano, ne sto aspettando uno da te sul cinema, forza!
Anche se il caffè non va tanto giù in questo periodo, anche se gli impegni si accavallano, i miei Sorsidivita non sono certo esauriti. Ci sono ancora molte parole da dire, molte frasi da scrivere e molte emozioni da riversare.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER AVER VOLUTO CONDIVIDERE QUEST'ANNO CON ME.
UN BACIO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri a Te Monica per il bellissimo blog.
Leggo sempre volentieri i tuoi post

mOKa ha detto...

Grazie Carlo. Il tuo complimento mi riempie di gioia. Grazie grazie ^_^

F/\B!O ha detto...

Tanti auguri alla blogger e al blog! Restiamo sintonizzati, il meglio deve ancora venire!!!