venerdì 20 giugno 2014

State con le mamme (specialmente se gravide!)

Oggi giorno di tristezza, stamattina mi scappavano lacrime da tutte le parti. Sono così frustrata, così stressata. 
Perché nessuno si fa gli affari propri e mi lascia un po' stare? 
Perché non esci?
Tutti hanno qualcosa da dirmi:e hai pancia alta, e cammina, e fai le scale, e pulisci il pavimento carponi (ma neanche morta lavo il pavimento carponi!)... Gesù, ma come lo faccio capire alla gente che io non ne posso niente? Se vuoi stare lì, stai lì, io non ho il potere di farti uscire... e poi non sarà mica una tragedia! Sono pronta a partorire da quasi un mese! La bambina nascerà quando nascerà, mica può rimanere dentro...
Fatevi gli affari vostri e state con le mamme, non contro!

1 commento:

F/\B!O ha detto...

Che poi, diciamocela tutta, la data presunta del parto viene calcolata in modo magico... quindi non rompete se non viene rispettata: sono già mesi che la bimba fa ciò che vuole ^_^