lunedì 19 gennaio 2009

Tra auguri e modem...

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. Eh sì, sono alfin giunta anch'io al quarto di secolo. Mannaggia come sono vecchia! Mi consolo pensando che non li dimostro.
Sono anche tornata attivamente in rete. Mio fratello aveva cambiato modem e i primi due giorni andava una meraviglia, una scheggia; dopo, non si è ben capito come mai, si è ritirato dall'attività. Aveva scelto il prepensionamento, ma molto pre! Insomma, non andava più. Così il buon Andrea, l'ha ri-caricato in macchina e l'ha schiaffato davanti agli operatori telecom per farselo ri-cambiare. Sabato è arrivato il nuovo pargolo. Staremo a vedere se si comporta bene. Quello che non riesco a capire è perché sia diverso da quello che ci avevano affibiato prima. È un modello differente. Ma quanti tipi di modem esistono?
Chissà se mai lo saprò.
Vi lascio e vi auguro buon lunedì. Io come sempre, ho sonno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Monica
auguri di buon compleanno.
Come hai festeggiato? e che regali hai ricevuto?
Un abbraccio

F/\B!O ha detto...

Ti rispondo io, perché Monica ha un po' di problemi tra lavoro e hardware.
La mezzanotte è scoccata mentre eravamo ad un'altra festa di compleanno, quindi per un attimo ha rubato la scena ad Elena ;-)
Domenica mattina ACR credo, dopo pranzo invece sono andato con la mia famiglia a bere il caffè da lei: mia nonna le ha regalato un completo per il letto matrimoniale mi pare. Giallo.
Alle 16:30 siamo andati a vedere un paio di posti per il pranzo di nozze: uno in particolare era molto bello, ma pensavamo costasse meno.
Alle 19:30 siamo andati in pizzeria con alcuni amici di famiglia di Monica (tra cui Claudia), scelta per il rinomato sgroppino al caffè.
Il mio regalo deve ancora arrivarle, perché il negozio che me l'aveva messo da parte, l'ha messo così in parte che non lo trova più...