venerdì 17 ottobre 2014

Anniversario

Sono cinque anni che sono/siamo sposati. Incredibile. 
Incredibile soprattutto perché continuo a sognare, ogni tanto, non sempre sempre, di abitare da mia mamma. Stanotte ho fatto un passetto verso la realtà e ho sognato sì di essere di nuovo in casa con mia mamma e mio fratello, ma questo volta ero sposata. Grande avanzamento di livello. Solo che per qualche motivo sconosciuto, abitavamo divisi io e Fabio, ma non eravamo separati, avevamo dei problemi, che non mi è dato sapere, con la casa. Inoltre, new entry, c'era pure Ambra, che avrà avuto più di un anno e sgambettava in giro e, ovviamente, stava con papà. Chissà perché...
Cosa più bella? Riunione di famiglia, con mia madre che ci chiedeva, a me e a mio fratello, se ormai eravamo così responsabili da tenere noi il controllo sulle nostre spese... non su quelle di famiglia, ma su quelle personali. Io annuivo pensando, Ma quando mai hai tenuto conto di quello che spendo per me?
Poi mi sono svegliata, anzi, mi ha svegliato Fabio.
E pensare che sono cinque anni che non abito più con mia madre...

1 commento:

F/\B!O ha detto...

"Monica, svegliati dai, sono le sette e tre quarti, è ora di alzarsi... E cos'è quella faccia sorpresa? Non ti sei ancora abituata a verdermi al mattino? Sono cinque anni che abitiamo insieme!"

Un lustro stupendo e meraviglioso ^_^