lunedì 26 maggio 2014

Week-end impegnativo

Ultimo saggio fatto! Poiché sei già una birichina, mi hai fatto pagare la serata con una nottata di dolori. Fitte alla schiena. Ero già pronta ad andare in ospedale, ma dopo 2 ore è tutto terminato. Per fortuna, perché oggi volevo terminare le mie ultime ore di ripetizione, ci tengo. Invece, fatto tutto. Ho adempiuto ai miei doveri. Grazie tata.
La nonna di Angela mi ha pure regalato una bellissima coperta patchwork!! 
La cosa più scocciante era che Fabio sabato notte era a un matrimonio e alle due l'ho chiamato per averlo a casa. In effetti mi sono girate un po' le scatole quando mi sono svegliata e lui non c'era. Però è anche vero che stavo male e facilmente irritabile. L'arrabbiatura mi è passata presto.
Domenica sono stata anche alla gara di hip hop delle ragazze, nonostante mi sentissi una calzetta. Ma ho fatto bene ad andare, è stato bello. E poi stare a casa mi avrebbe fatto stare peggio, di sicuro! Rimuginare sulla stanchezza e il malessere mi avrebbe solo rovinato la giornata. Invece così ho visto un sacco di bravi ballerini e ho visto le nostre ragazze agitate e emozionate esibirsi e diventare così un po' più grandi. 
Che bello!

1 commento:

F/\B!O ha detto...

Segni premonitori... e poi più nulla per quasi un mese!!!