lunedì 3 febbraio 2014

Tu=Lei

E così sei una lei. Pare proprio di sì. Il dottore ha scelto bene la prima immagine: le tue gambine, il tuo culetto  e... in mezzo niente. Come ha detto poi lui, la patatina. Eh sì, sarai una femminuccia. Anzi, lo sei già.
La cosa simpatica è che Fabio non si era ben reso conto di ciò che vedeva. Fa un po' di difficoltà a vedere qualcosa in quelle sfumature di nero e grigrio. 
Anche io, per carità, ma sulla tua identità sessuale e sul tuo visino, non ho avuto dubbi!
Eh sì, prima immagine la patatina, l'ultima, il tuo viso. Oh, che meraviglia. 
Quello che mi ha fatto ridere di più, è stato vedere che stavi masticando. Masticando? Tesoro mio, come si vede che sei mia figlia! Già mangi, sebbene non ci sia nulla di realmente ingurgitabile al mio interno.
Spero che non perderai questa bella abitudini una volta venuta fuori, a me piacciono i buon gustai!

1 commento:

F/\B!O ha detto...

Ecografo: "Non vedo piselli!".
Io: "Un'altra ballerina!".