lunedì 17 febbraio 2014

Superato un week end di raffreddore potente! Temevo arrivasse anche la febbre, invece per fortuna l'ho schivata. Brava, brava, tatina, non sia mai. Ci siamo fatte forza e abbiamo superato la crisi. Bene.
Quello che mi inquieta e di cui forse ho anche già parlato è il fatto che sembra incredibile, ma dormo ancora a pancia in giù. Ma perché??
Non è possibile, il mese scorso mi svegliavo, perché mi dava fastidio, adesso invece resto così per la maggior parte della notte. Ehy ehy, pancia, non ti devi adattare mica al mio modo di fare, devi costringermi, che so, a stare su un lato! Insomma, non va bene così!
Vero anche, però, che se non ho nessun disturbo, se la bimba non mi tira un calcio fotonico, vuol dire che tanto male non fa... In realtà dovrei solo accettarlo e godermi il mio sonno abitudinario. Non si sa per quanto durerà e quando non potrò più dormire a pancia in giù sarà strano, già lo so. Mi mancherà. Come mancano sempre quelle piccole abitudini quotidiane, di cui senti la necessità proprio quando non puoi più attuarli. 
Dormirò su un lato e pregherò perché il periodo sia il più breve possibile.
Basta, inutile lamentarsi! Finché dormo bene sono fortunata.
Al bando le lagne e godiamoci il sonno tata, fino a quando me lo permetterai!


1 commento:

F/\B!O ha detto...

mal che vada cambi posizioni e riprendi sono ^_^