giovedì 23 gennaio 2014

Lamentele

Oggi mi sento una balena, ho la pancia gonfia e dura. Ogni tanto ti muovi e sento delle cose strane nel basso ventre. Mi sa che hai trovato il tuo angolo di bene, proprio lì, nella parte più bassa della mia pancia. Tra un'anca e l'altra. I colpi vengono da lì e quando tocco è duro. So che sono solo fantasie, ma mi sembra di accarezzarti la testa. 
Comunque, oggi è diverso, mi sento più dura. Chissà perché... Non ho nemmeno voglia di cenare. Mangio per mangiare, ma non perché ho fame. Perché il cibo mi piace e perché se non lo facessi mi sentirei in colpa verso di te.
Bha, più che un diario mi sembra una miniera di lamentele. 
Stamattina cmq ero attiva, sono andata a fare la spesa all'Iperlando per la festa dei 30 anni, mia e di Claudia. Ero tranquilla e ho fatto tutto quello che mi ero prefissata. Ottimo. 
E ora? Ora sono intorpidita e indolente.
Secondo me è il divano che mi stanca. 

Sarà vero?

1 commento:

F/\B!O ha detto...

Il divano è una brutta bestia!
Poi la festa è andata bene, con tanto di predizione azzeccata ^_^