venerdì 17 gennaio 2014

5° mese

In effetti cominciare a scrivere al 5° mese il diario del pancione, forse non è il massimo. Ma oggi mi è venuto l'istinto, per cui va così.
Stanotte mi sono svegliata un paio di volte per delle fittine al lato sinistro. Non so cosa fossero, movimenti, dolori di assestamento, bo. Tenendo conto che dormivo, è già tanto che me ne sia resa conto...
Ho la pancia gonfia, nel basso ventre, causa aria fetida... bambino mio, comprimi un po' meno per piacere!

Per il resto, procede, la pancia cresce, tento di capire se sei un maschietto o una femminuccia, cerco di non diventare un maialino e cerco anche di non farmi bloccare troppo da questa cosa che si chiama gravidanza. Dopotutto, non è mica una malattia?!?!
Sono al centro dell'attenzione di tutti, il che mi fa piacere e anche no. Ma è normale, io farei lo stesso.
Domani è il mio compleanno: 30 anni con il pancione. L'ideale direi!

1 commento:

F/\B!O ha detto...

La gravi-danza!!!