lunedì 27 gennaio 2014

Dormire

Non riesco più a dormire a pancia in giù! 
Io cerco di fare la brava, mi addormento a pancia in su o su un lato, ma poi, nel mio girovagare notturno, mi ritrovo a pancia in giù, ma mi da un po' fastidio. Per cui poi mi sento in colpa, perché mi sembra di schiacciare il fagiolino... Ma io che ne posso?? Uffa. La posizione prona è la mia, quella che mi permette di dormire serena. Mi ero sempre chiesta cosa avrei fatto una volta incinta, per dormire intendo. E adesso che ci sono, in realtà, mi sembra di non aver trovato una soluzione... Spero sempre che sia la natura, o il fisico in questo caso, ad aiutarmi, ma per ora non sembra sia molto efficace. Bè, basta pensare che ho solo altri 4 mesi così... e sperare che quando la pancia sarà grande grande non riuscirò proprio più a starci sopra e così, puff sensi di colpa.
In caso di insonnia? 
Mi sa che mi rifugerò sul divano...

1 commento:

F/\B!O ha detto...

Vedrai che quando sarà più ingombrante non ti girerai più tanto a pancia in giù. Poi sono convinto che in caso la piccola si farà sentire :)
Predico che ti assesterai su una posizione laterale...